• Corsi di aggiornamento per estetiste a Cagliari

    Corsi di aggiornamento per estetiste a Cagliari

    Ricostruzione unghie e tecniche innovative


    L’azienda sarda propone ai suoi clienti anche numerosi corsi di aggiornamento per estetiste a Cagliari tra i quali, il corso trucco e corsi periodici di ricostruzione unghie.

    I corsi professionali per make-up artist ed estetiste nascono dal desiderio di fornire ai professionisti tutti gli strumenti necessari e le conoscenze indispensabili per gli amanti del mondo della bellezza.

    Le proposte di formazione sono caratterizzate da procedimenti tecnici ma mirano anche a valorizzare le capacità artistiche di tutti gli allievi.

    I professionisti e chiunque decida di partecipare ai corsi proposti dalla Prisma Cosmetics Center riusciranno, attraverso la guida dei tutor, a sviluppare un proprio stile personale abile nel rielaborare e riadattare i canoni di bellezza, in rapporto con le situazioni.

    I professionisti riusciranno, a corso ultimato, a interpretare i desideri dei clienti in un modo preciso e rispettoso delle regole del make-up e della persona.

    I corsi di trucco permettono, dunque, ai professionisti di specializzarsi nell’accostamento dei colori e nell’utilizzo di tecniche, caratteristiche dei migliori make-up artist.

    Il team di docenti, incaricato dei corsi, è qualificato e competente e vanta esperienze solide nel settore della bellezza. L’attività costituisce da più di 25 anni una garanzia di qualità per i prodotti, ma soprattutto per il grado di formazione assicurato ai clienti.  

  • Corso ricostruzione unghie

    La Prisma Cosmetics Center a Cagliari è garanzia di qualità e professionalità su tutto il territorio sardo.


    I corsi di aggiornamento per estetiste a Cagliari proposti includono anche, corsi di ricostruzione unghie.


    Il progetto mira a donare nozioni utili per la salute di unghie e mani. I docenti del corso, qualificati e con esperienza maturata in anni di operatività del settore, assicurano agli studenti una formazione curata nei minimi dettagli.


    Il corso di ricostruzione unghie è considerato di alto valore qualitativo sia per il percorso didattico, sia per la professionalità dei docenti. Inoltre, il servizio è offerto con costi contenuti.


    I corsi proposti mirano a formare dei professionisti in grado di offrire alla propria clientela, servizi di qualità, igiene ma soprattutto di tendenza.

    Tutte le lezioni sono volte a insegnare ai partecipanti le tecniche curative delle unghie, ma anche i procedimenti necessari per la ricostruzione delle unghie. La precisione e la professionalità dei docenti, contraddistingue l’operato di tutti gli studenti che hanno partecipato al corso.


    Una volta assimilate le nozioni relative la ricostruzione unghie e l’ igiene necessaria nel processo, i docenti offriranno agli alunni conoscenze riguardanti gli ultimi trend di decorazione delle unghie. Usare gel colorati o effettuare decorazioni, applicazioni di strass e disegni sarà una procedura semplice, dopo le nozioni guadagnate durante il corso proposto dall’azienda.

    L’attività sarda interviene, dunque, nel processo di formazione e aggiornamento di tutti i professionisti operanti nel settore della bellezza.

    La qualità di ogni servizio proposto è frutto di esperienza pluriennale e passione per il mondo della bellezza, fatto di colori e precisione.